Aler risponde, filo diretto con il presidente

ALER Milano sempre a disposizione dei propri utenti. Anche in agosto

Angelo Sala: gli inquilini di Aler potranno rivolgersi ai nostri sportelli per tutte le informazioni di carattere tecnico-amministrativo e gestionale

Buongiorno ai miei lettori.

Approfitto oggi di questo spazio per una comunicazione di servizio agli inquilini ALER.

Pur consapevoli che in agosto la città normalmente rallenta e gli uffici limitano i loro orari e servizi offerti, Aler Milano sarà sempre aperta. Rimarranno come consuetudine a disposizione degli inquilini i nostri servizi.

Gli inquilini di Aler potranno infatti rivolgersi ai nostri sportelli per tutte le informazioni e/o esigenze di carattere tecnico-amministrativo e gestionale per tutto il mese di Agosto, anche durante la settimana che va dal 13 al 17 Agosto.

In questa settimana, gli sportelli di ricevimento del pubblico di Aler Milano resteranno regolarmente aperti presso gli uffici di Viale Romagna 26, così come segue:

  • Lunedi 13 Agosto dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle 15,30;
  • Martedì 14 Agosto dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle 15,30
  • Mercoledì 15 Agosto CHIUSO;
  • Giovedì 16 Agosto dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 14,30 alle 15,30;
  • Venerdì 17 Agosto dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

 

Ovviamente per tutto il mese di Agosto saranno come sempre attivi H24, 7 giorni su 7, i seguenti servizi:

  • Servizio Pronto Abusivismo al seguente numero: 02/73922692
  • Call Center al seguente numero 840 02 12 12

 

Angelo Sala