A- A+
Milano
Alfa Romeo Milano, Mazzei (Lista Sala): "Ma noi i suv non li vogliamo..."
Alfa Romeo Milano, Mazzei (Lista Sala): "Ma noi i suv non li vogliamo..."

Alfa Romeo Milano, Mazzei (Lista Sala): "Ma noi i suv non li vogliamo..."

Alfa Romeo omaggia il capoluogo lombardo battezzando Milano il suo nuovo B-Suv. Ma in città ci sono segnali di polemica. Che sinora stanno facendo discutere soprattutto chi si occupa del settore automotive. Cosa sta succedendo? Il consigliere della lista Sala Marco Mazzei, noto per le sue posizioni critiche nei confronti dell'utilizzo di automobili e mezzi a motore in generale, ha espresso sul nuovo social Threads le sue perplessità per l'annuncio della casa automobilistica. "Proprio mentre stavo pensando di presentare un ordine del giorno per impedire l'accesso a Milano ai Suv, ecco che arriva Alfa Romeo che chiama Milano il suo prossimo SUV. Cavolo, mi dispiace rovinarvi la presentazione di aprile, ma forse potreste giocare di creatività e rinominarlo iononentroaMILANO", ha scritto il consigliere di maggioranza.

Alfa Romeo Milano, polemiche per le parole di Mazzei

Un commento certamente ironico ma che esprime una posizione chiara. E che ha già avviato un piccolo dibattito. L'Alfa Milano sarà presentata ad aprile 2024. La nuova Sport Urban Vehicle sarà una Suv compatta con una lunghezza attorno ai 4 metri e 20 centimetri. Il telaio multienergia consentirà all’Alfa Romeo di proporre la nuova Suv sia in versione elettrica, sia con motori termici, riferisce Quattroruote.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.