A- A+
Milano
All'asta 366 oggetti di arredo e design appartenuti a Krizia

Un'asta con ben 366 oggetti di arredo e design appartenuti alla stilista Mariuccia Mandelli, in arte Krizia: si svolgerà il 26 ottobre a Palazzo Crivelli e comprenderà vasi di Tiffany, vetri Gallè, Lalique, Daum e anche oggetti firmati Fornasetti, Le Corbusier, Tura oltre a dipinti di Paul Jouve, Scanavino, Pasotti, Todini e i piatti in ceramica di Warhol e Basquiat. Come riferisce Pambianconews.com, la casa d’aste Il Ponte di Milano catalogherà anche la collezione di animali di vari materiali: rane, camaleonti, tartarughe, serpenti e la pantera, simbolo stesso del brand Krizia.

Tags:
krizia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.