A- A+
Milano
Il 10/6 alle Stelline evento di Azione con Gelmini, Fattorini, Pacente
Palazzo delle Stelline

Il 10/6 alle Stelline evento di Azione con Gelmini, Fattorini, Pacente

Sabato 10 giugno, alle ore 10.30, a Milano (Palazzo delle Stelline, Corso Magenta,61) si terrà l’evento voluto dal Coordinatore provinciale di Azione, Carmine Pacente, e organizzato con le associazioni Ideura e Astipa, dal titolo “Popolari e non populiste. Le riforme che servono all’Italia e all’Europa”.

Partecipano Mariastella Gelmini, Emma Fattorini, Alessandro Alfieri e Suor Anna Monia Alfieri.

“Vogliamo riprendere e valorizzare i principi e il metodo popolare - afferma Carmine Pacente - non con un’operazione nostalgia che non avrebbe senso, ma proiettandoli nel presente e nel futuro, per affrontare le principali sfide che abbiamo davanti come le riforme in Italia e in Europa. Auspico e lavorerò affinchè da Milano possa partire un percorso in grado di coinvolgere esponenti di matrice popolare, dialogando con associazioni e società civile”. 

“Azione nel suo manifesto politico cita il popolarismo fra le radici del movimento - dichiara invece Mariastella Gelmini – le sfide che abbiamo di fronte rendono tutto ciò ancora più attuale e richiedono un confronto attivo e partecipato con la società civile, con le associazioni e con quanti rifuggono il populismo e si riconoscono in quella cultura politica”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stelline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.