A- A+
Milano
Allevi in Fratelli d'Italia: ipotesi di sostegno a Frigerio
Dario Allevi

Allevi in Fratelli d'Italia: ipotesi di sostegno a Frigerio

Come anticipato da Affaritaliani.it Milano, l'ex sindaco di Monza Dario Allevi è passato in Fratelli d'Italia. Ha lasciato cosi con un annuncio ufficiale  gli azzurri che lo avevano appoggiato nella sua corsa a sindaco cinque anni fa, prima della sconfitta al secondo turno, arrivata assolutamente inattesa, nel giugno del 2022. L'ex sindaco Allevi approderà cosi nel gruppo di Giorgia Meloni e potrebbe ricoprire il ruolo di coordinatore provnciale per Monza e Brianza. Secondo fonti di Affaritaliani.it Milano, Allevi è stato visto  dopo la sua conferenza stampa di oggi, in compagnia in un ristorante brianzolo di Eleonora Frigerio e di Marco Pirola. E secondo i maligni questo potrebbe voler dire che Allevi sostiene la Frigerio nella sua corsa al Pirellone. Una buona notizia per la candidata, che si troverebbe così un sostegno importante dal punto di vista elettorale da parte di un esponente di punta di Fratelli d'Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dario allevieleonora frigerioelezionifratelli d'italialombardia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.