Milano
Altitonante (FI): "Noi credibili e in crescita, con Sala più tasse e degrado"
Forza Italia inaugura la nuova sede milanese. Il coordinatore azzurro Fabio Altitonante: "Il primo anno di Beppe Sala? Solo annunci. Ottimismo su ballottaggi"
Forza Italia inaugura la nuova sede milanese, mentre il Sindaco Sala festeggia il suo primo anno di governo della città. “Per i milanesi, purtroppo, niente torta. Di questo primo anno ricorderemo gli annunci, come sulle periferie. L'unico progetto di riqualificazione è il Lorenteggio, che sta andando avanti grazie al finanziamento di Regione Lombardia. Di concreto con la Giunta PD ci sono solo più tasse e più degrado”, commenta il coordinatore azzurro di Milano, Fabio Altitonante.
“Andiamo avanti con il percorso iniziato un anno fa con le comunali di Milano, grazie al coordinatore regionale Mariastella Gelmini. Oggi Forza Italia è in continua crescita in tutto il territorio lombardo. Domenica ci saranno i ballottaggi in diversi Comuni della Grande Milano e siamo ottimisti sul buon esito. Abbiamo una classe dirigente fresca e competente, apprezzata dai cittadini. Noi siamo credibili, perché quello che diciamo, facciamo. Lo stiamo dimostrando in Regione Lombardia: meno tasse, abolizione dell'IRAP per i primi tre anni di attività, aiuti concreti alle imprese che vogliono ampliarsi, 300 milioni di euro con il bando Al Via, e nuove regole per l'assegnazione delle case popolari”.
Sull'ulteriore avviso di garanzia per Sala, ribadisce Altitonante “siamo e rimaniamo garantisti”.