A- A+
Milano
Altitonante: "Periferie, bene Sala. Purchè non gli venga la renzite ..."
fabio altitonante

"Ci fa piacere che il Sindaco Sala voglia riqualificare le periferie. Oggi c'è bisogno di ri-qualificare quelli che prima erano i nostri quartieri storici, il cuore pulsante di Milano, perché l'amministrazione di centrosinistra li aveva del tutto abbandonati”. È il commento del coordinatore di Forza Italia a Milano, Fabio Altitonante, alla presentazione di "Fare Milano", avvenuta oggi a BASE.

“Speriamo, tuttavia, che il Sindaco non abbia preso la 'renzite', perché quello di cui Milano non ha certamente bisogno sono altri pacchi. Fa sorridere che persino il Pd parli dei 'racconti' di Sala sul futuro di Milano. Vorrei capire, poi, quali sarebbero le novità di questo piano. Leggiamo, ad esempio, della riqualificazione del Giambellino, ma l'intervento di recupero è già stato finanziato quasi interamente da Regione Lombardia. Speriamo – precisa Altitonante – che chi governa Milano, invece, sappia cogliere questa importante occasione per ridisegnare con coraggio il quartiere. Come Forza Italia abbiamo sempre posto grande attenzione ai nostri quartieri e i milanesi lo sanno. Tant'è che alle ultime elezioni lì ha vinto il centrodestra. E ricordiamo l'accoglienza strepitosa per il nostro Presidente, Silvio Berlusconi, a Baggio e Lorenteggio. Il nostro augurio è che ora anche il centrosinistra non resti più barricato nel quadrilatero”.

Tags:
fabio altitonantefare milanobeppe sala

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.