Ambrogino d'oro ad Adriana Santacroce per il programma Linea d'ombra - Affaritaliani.it

Milano

Ambrogino d'oro ad Adriana Santacroce per il programma Linea d'ombra

La conduttrice di Linea d'ombra, Adriana Santacroce, tra coloro che riceveranno l'Ambrogino d'oro il prossimo 7 dicembre

C'è anche la giornalista Adriana Santacroce tra coloro che il prossimo 7 dicembre riceveranno l'ambito Ambrogino d'oro, la massima onorificenza del Comune di Milano.

Laureata in Filosofia e giornalista professionista dal 2001, Adriana Santacroce lavora dal 1998 per l'emittente lombarda Telenova dove da molti anni conduce il telegiornale e la trasmissione di approfondimento politico Linea d’ombra, che l'ha portata all'ambito premio.

In Linea d'ombra, il lunedì Adriana Santacroce introduce e discute di tematiche regionali. In studio i massimi esponenti della politica locale: assessori, consiglieri di maggioranza e opposizione, ma anche esponenti del mondo del lavoro, rappresentanti sindacali e di categoria, giornalisti. Il talk show del venerdì è invece dedicato a temi nazionali: senatori e deputati si confrontano sugli argomenti più caldi del momento. Economia e sicurezza, lavoro e giustizia: sempre con l’attenzione rivolta agli interessi del cittadino. Elemento fondamentale la conduzione di Adriana Santacroce che, senza alzare la voce, cerca di sciogliere le questioni più controverse e di scoprire le contraddizioni della politica con chiarezza e imparzialità.








A2A