A- A+
Milano
Milano, macchina amministrativa al via: il voto costa 9,2 milioni di euro


Per l’attività di facchinaggio e gestione documentale è prevista una spesa presunta di circa 833mila euro, mentre 118mila euro saranno impiegati per il noleggio di autovetture e navette, servizi straordinari e urgenti di pulizia delle sedi scolastiche e uffici comunali e acquisto di qualsiasi altro materiale aggiuntivo necessario.

In questi giorni è anche partita la campagna informativa “Siamo Europei e Votiamo a Milano”, realizzata nell’ambito del progetto europeo APProach, finanziato dalla Comunità Europea. L’iniziativa ha lo scopo d’informare i cittadini e le cittadine europee, residenti a Milano, sulla possibilità di esercitare il diritto di voto alle prossime elezioni amministrative, presentando al Sindaco domanda di iscrizione alle liste elettorali entro 40 giorni dalla consultazione elettorale.  

Per facilitare l'esercizio del diritto di voto, il Comune di Milano ha messo a disposizione diverse modalità d’iscrizione: online, via email, via posta o recandosi di persona all’Ufficio.

Leggi anche: Le FERMATE degli AUTOBUS diventano capolavori FUTURISTICI. Ecco dove
 

Commenti
    Tags:
    amministrative 2021elezioni milanomilanomacchina organizzativa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.