Milano
Andrea Guerra si schiera con Sala. La finanza si attovaglia all’Anteo. La Velina
Campagna agli sgoccioli per le primarie di Milano.
Dopo dibattiti, incontri, confronti, stilettate e richieste di ritiro in zona Cesarini (vedi appello di Boeri a Majorino), i candidati sparano gli ultimi colpi prima del voto alle urne del 6 e 7 febbraio prossimi.
E, ancora una volta, la finanza si mobilita per Beppe Sala.
Stasera, infatti, è previsto un incontro riservato, a stretto giro di inviti selezionati, al Cinema Anteo di via Milazzo, nella sala Quattrocento, dalle 20.30. A organizzarlo, stavolta, è Alberto Foà, del fondo di investimenti AcomeA, che dovrebbe farsi intero carico delle spese della serata e che finora ha raccolto circa 260 adesioni.
Il parterre selezionato, anche in questo caso, come nella cena al Marriot del 20 gennaio scorso, sarebbe composto da attori della finanza e del mondo economico locale, ma non solo.
Le solite veline, che tutto sanno e poco capiscono, infatti, riferiscono ad Affaritaliani.it Milano, che una delle guest star della serata sarà Andrea Guerra, fresco presidente esecutivo e azionista di Eataly di Oscar Farinetti, ed ex consigliere strategico del premier Matteo Renzi. Ancora una volta il partito della Nazione sulle primarie milanesi?