A- A+
Milano
Andrea Guerra si schiera con Sala. La finanza si attovaglia all’Anteo. La Velina

Campagna agli sgoccioli per le primarie di Milano.

Dopo dibattiti, incontri, confronti, stilettate e richieste di ritiro in zona Cesarini (vedi appello di Boeri a Majorino), i candidati sparano gli ultimi colpi prima del voto alle urne del 6 e 7 febbraio prossimi.

E, ancora una volta, la finanza si mobilita per Beppe Sala.

Stasera, infatti, è previsto un incontro riservato, a stretto giro di inviti selezionati, al Cinema Anteo di via Milazzo, nella sala Quattrocento, dalle 20.30. A organizzarlo, stavolta, è Alberto Foà, del fondo di investimenti AcomeA, che dovrebbe farsi intero carico delle spese della serata e che finora ha raccolto circa 260 adesioni.

Il parterre selezionato, anche in questo caso, come nella cena al Marriot del 20 gennaio scorso, sarebbe composto da attori della finanza e del mondo economico locale, ma non solo.

Le solite veline, che tutto sanno e poco capiscono, infatti, riferiscono ad Affaritaliani.it Milano, che una delle guest star della serata sarà Andrea Guerra, fresco presidente esecutivo e azionista di Eataly di Oscar Farinetti, ed ex consigliere strategico del premier Matteo Renzi. Ancora una volta il partito della Nazione sulle primarie milanesi?

Tags:
andrea guerragiuseppe sala

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.