A- A+
Milano
Anziano trovato cadavere in auto. "Accoltellato alla gola"

Anziano trovato cadavere in auto. "Accoltellato alla gola"

Il cadavere dell'uomo, un ex imprenditore, è stato trovato dentro un furgone con una profonda ferita da taglio alla gola. Non è stata ancora trovata l’arma del delitto.

L’omicidio risalirebbe a domenica notte. Non è stata ancora trovata l’arma del delitto​

L'uomo trovato morto a Viboldone si chiamava Cosimo Vincenzo Carino, aveva 73 anni e risiedeva a Milano ed era incensurato. L'autorità giudiziaria a breve disporrà l'autopsia per stabilire le esatte cause della morte. Il cadavere dell'uomo è stato trovato questa mattina alle 9, nel Milanese, dentro un furgone. Il cadavere presentava una profonda ferita da taglio alla gola. Una lesione che, da sola, al momento non è ancora sufficiente a far propendere con certezza gli investigatori per l'omicidio o il suicidio. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di S.Donato Milanese (Milano) coordinati dalla Procura della Repubblica di Lodi.

L'uomo era seduto dalla parte del guidatore ma riverso sul lato del passeggero. Al momento non è noto se l'arma da taglio che ha provocato la ferita sia stata trovata nell'auto o meno. Sul posto sono giunti il medico legale, il magistrato di turno e la Rilievi dell'Arma che ha effettuato le indagini scientifiche nell'abitacolo.

Tags:
anziano cadavere autoaccoltellato golamilano accoltellato gola

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.