A- A+
Milano
AppTaxi, i milanesi scelgono sempre di più un mezzo "green"
Taxiblu

AppTaxi, i milanesi scelgono sempre di più un mezzo "green"

Tra le funzionalità più apprezzate all'interno dell'applicazione appTaxi c'è quella che consente di prenotare un veicolo ibrido o elettrico per la propria corsa. Lo rivela il presidente di TaxiBlu Emilio Boccalini: "AppTaxi è da sempre particolarmente attenta a una mobilità il più sostenibile possibile: i veicoli appartenenti al network vengono infatti selezionati sulla base di specifici accorgimenti volti alla riduzione delle emissioni di CO2. Con appTaxi l’utente può infatti accedere al parco mezzi Green e scegliere tra una ricca offerta di veicoli ibridi disponibili in tutte le città supportate dall’applicazione. In alcune città come Firenze e a breve anche a Milano si potrà scegliere di viaggiare anche con Taxi completamente elettrici. Il servizio appTaxi di Taxiblu 02.4040 opera e si sviluppa in oltre 19 città italiane e permette tramite una semplice applicazione da mobile (disponibile sia su iOS che Android) di prenotare un Taxi e anche di pagarlo sempre in app. Un network in continua crescita dove non si entra se non si risponde a determinati standard di qualità, pulizia e rispetto del cliente. Come ad esempio l’utilizzo a bordo del POS, servizio Wi-Fi gratuito e senza dimenticare che tramite appTaxi, unica nel suo genere, si possono prenotare i Taxi acquei a Venezia”.

Commenti
    Tags:
    apptaxitaxiblu

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.