A- A+
Milano
Apre a Milano Yolo, il primo negozio d'Italia senza etichette
Yolo, il primo negozio in Italia senza etichette

Apre a Milano Yolo, il primo negozio d'Italia senza etichette

Promette di mettere al centro la qualità del capo, e non la riconoscibilità del brand, il primo negozio italiano senza etichette. Apre a Milano, in via Torino 60 Yolo, lo store d'abbigliamento unbranded: grandi marchi a prezzi bassi. Che si distinguono solo per gli aspetti pratici, il confort, la vestibilità, i colori. Senza l'influenza del marchio.

Una location dai colori accessi, una palette che va dal rosa al blu per far vivere un'esperienza unica

Una location dai colori accessi, una palette che va dal rosa al blu per far vivere un'esperienza unica. A cui si aggiungono altri elementi d'intrattenimento come l’ascensore pieno di orsetti di peluche o il piccolo spazio dove giocare a basket.

I prezzi sono ribassati perchè molti brand preferiscono vendere senza etichetta a un prezzo ridotto la merce del loro magazzino

Yolo, acronimo di you only live once,  propone abiti di vecchie collezioni,  attuali o di prototipi per quelle future. I prezzi sono ribassati perchè molti brand preferiscono vendere senza etichetta a un prezzo ridotto la merce del loro magazzino o i prototipi per non sovrapporsi alla distribuzione primaria.

In più, per far vivere l’esperienza dello shopping in modo giocoso, oltre a messaggi motivazionali e sfondi molto instagrammabili, se si spende più di 50 euro si può partecipare ad un gioco a premi. YOLO è aperto da lunedì a domenica dalle 10:00 alle 20:00.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
etichettemilanoprimo negozio d'italiaunbranded

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.