A- A+
Milano
Aprono a Milano due ristoranti in cui si può mangiare solo cibo surgelato
Bofrost apre a Milano due ristoranti in cui si può mangiare solo cibo surgelato

Bofrost apre a Milano due ristoranti in cui si può mangiare solo cibo surgelato

Due ristoranti a Milano in cui si potranno gustare solo... cibi surgelati. E' la doppia proposta apparentemente controintuitiva di Bofrost, azienda specializzata proprio nella vendita a domicilio di prodotti surgelati e freschi. E che ha deciso di aprire due punti ristoro in via Plinio 1 e in via Cesare Correnti 20. Perchè prendersi la briga di andare al ristorante a mangiare piatti che ci si può scongelare comodamente da soli a casa?

Ristoranti con cibo surgelato: ecco perchè sì

Le ragioni sono in realtà diverse. I due ristoranti, in primo luogo, si rivolgono in modo specifico ai lavoratori in pausa pranzo. Avventori che hanno poco tempo a disposizione e che per svariate ragioni potrebbero comunque apprezzare l'idea di prendersi un break dall'ufficio e consumare il pasto al di fuori del luogo di lavoro. Tanto che si può pagare solo con buoni pasto.

La seconda buona ragione è che ristoranti del genere abbattono i costi di gestione: dovendo solo scongelare e riscaldare i piatti con piastre e microonde, bastano due camerieri a presidiare i locali.

Piuttosto ampia anche se minimalista l'offerta gastronomica, che prevede sino a 400 specialità. Sarà possibile anche un servizio di asporto e delivery.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bofrostcibo surgelatomilanoristoranti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.