A- A+
Milano
Arac, smacco per Di Pietro: Maroni chiama Dettori

Uno smacco per Antonio Di Pietro, che pareva essere in pole position per la presidenza dell'Arac, Agenzia regionale anticorruzione voluta da Roberto Maroni a seguito dell'inchiesta sulla Sanità esplosa a febbraio. Il presidente regionale ha infatti affidato la guida del nuovo ente a Francesco Dettori, ex procuratore capo di Bergamo. L'ex pm di Mani Pulite non fa nemmeno parte del consiglio, completato da Giovanna Ceribelli, la commercialista chr fece partire le indagini su "Lady Dentiera" Maria Paola Canegrati e la sua cricca. Con lei Gianfranco Rebora, ex rettore Università Liuc di Castellanza, Maria Dinatolo, avvocato in servizio alla prefettura di Milano, esperta di anticorruzione e già al lavoro per Expo, Sergio Arcuri, commercialista e revisore di importanti società private.

Tags:
aracantonio di pietroroberto maronifrancesco dettori

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.