A- A+
Milano
Area B, Sala: "Se partiamo con deroghe, non finiamo più"
Beppe Sala

Area B, Sala: "Se partiamo con deroghe, non finiamo più"

"Le forze dell'ordine non sono una categoria diversa da tante altre. Sono tanti che stanno chiedendo deroghe ed è chiaro che se noi partiamo con le deroghe non finiamo più". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della seduta del Consiglio comunale sulla richiesta di deroghe alle forze dell'ordine per Area B, la nuova zona a traffico limitato del capoluogo lombardo. "Ricordo che con l'Ecopass dopo due anni c'erano il 90% di deroghe", ha continuato. "Questi processi portano nel tempo a una riduzione del traffico. A oggi non si stanno vedendo ancora grandi miglioramenti, anche perché ci sono i 50 giorni di ingressi liberi. Noi vogliamo vedere i risultati", ha concluso Sala.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
area bderoghesala

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.