A- A+
Milano
Arexpo, nominati i vertici, Azzone presidente e Bonomi ad

Come Affaritaliani.it aveva anticipato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Arexpo, la società che dovrà gestire lo sviluppo del post Expo, nella sua seduta di insediamento, ha nominato il professor Giovanni Azzone (rettore del Politecnico) presidente della Societa' e l'ex presidente di Sea, Giuseppe Bonomi amministratore delegato. Il terzo componente del Cda e' la dottoressa Chiara Della Penna (Fondazione Fiera). Lo comunica una nota del Comune di Milano. Le nomine degli altri due membri spetta invece al ministero dell'economia, e avverra' dopo l'aumento di capitale.

Tags:
arexponominativerticiazzonebonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.