A- A+
Milano
Arrotondava lo stipendio spacciando: arrestato rider

Arrotondava lo stipendio spacciando: arrestato rider

Arrestato ieri dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano un peruviano di 35 anni per spaccio di droga. Gli agenti hanno individuato in zona Porta Venezia, in via Paolo Frisi, tra le più note della movida, un uomo italiano di 37 anni, fermo in attesa. Dopo poco è giunto il peruviano, col suo scooter per le consegne a domicilo. I due, prima di allontanarsi, si sono scambiati qualcosa. L'acquirente è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana, e si era accordato con il pusher tramite chat.

Lo spacciatore aveva con se più di 50 grammi di droga

Lo spacciatore è stato trovato con 1490 euro in contanti all'interno dello scooter, oltre che 36 grammi di hashish e 16 grammi di marijuana. Nell'abitazione del peruviano sono stati trovati altri 1000 euro.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.