A- A+
Milano
Articolo 1-Mdp, il 12 novembre l'assemblea metropolitana a Cinisello
Onorio Rosati

Articolo1-Mdp verso l'assemblea nazionale di Roma del 19 novembre: primo appuntamento domenica 12 novembre alle 9 a Cinisello Balsamo, presso il salone delle cooperative di via I Maggio 5, dove si svolgerà l'Assemblea metropolitana durante la quale saranno discussi i temi di maggior attualità e le proposte di Art1MDP che saranno avanzate  ai diversi interlocutori: partiti, associazioni, movimenti e personalità varie, con l'obiettivo dichiarato di per poter condividere un un programma comune e soprattutto una vera alleanza politica, in previsione della prossima scadenza elettorale.

Come recita una nota del movimento, sul sito nazionale si potranno leggere tutte le proposte di Art1 MDP per l' Italia. "A cominciare da una legge di bilancio più equa, che metta al centro i temi del lavoro, la sanità, la lotta contro le diseguaglianze, il diritto allo studio e le pensioni.  Spiegare le ragioni del nostro NO alla nuova legge elettorale. Una legge votata a colpi di fiducia, senza un vero dibattito parlamentare".

A Cinisello Balsamo, all'Assemblea Metropolitana di Milano, i lavori saranno aperti dal consigliere regionale di Art1 MDP Onorio Rosati, che illustrerà anche le ragioni de NO al referendum voluto da Maroni e il voto contrario dei due consiglieri in aula, e saranno chiusi da Francesco Laforgia Capogruppo art1 alla Camera dei Deputati.

Tags:
articolo 1-mdpassemblea metropolitana articolo 1-mdp ciniselloonorio rosatifrancesco laforgia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.