A- A+
Milano
Assolombarda, gli occhi lucidi di Rocca. Bonomi presidente (quasi unanimità)

Assolombarda, gli occhi lucidi di Rocca. Bonomi presidente (quasi all'unanimità)

Commozione. Occhi lucidi "inediti" per Gianfelice Rocca, ormai ex presidente di Assolombarda. Il manager, presidente di Techint, 69 anni, è stato chiamato oggi sul palco dal suo successore, Carlo Bonomi, che lo ha voluto ringraziare per il suo lavoro a favore degli industriali. Guardando la platea, appunto, la commozione di Rocca, imprevista. Davanti a lui, la Scala strapiena per ascoltare il discorso di Bonomi ma anche del sindaco di Milano Sala e del ministro (che qualcuno chiama il Macron italiano) Carlo Calenda. Poco prima, in via Romagnosi, presso la Fondazione Cariplo, Bonomi aveva ottenuto l'investitura ufficiale, con tutti voti favorevoli salvo uno contro e un astenuto.

fabio.massa@affaritaliani.it

Tags:
assolombarda rocca bonomibonomi presidente assolombarda

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.