A- A+
Milano
Atm, sedici guardie giurate extra sui mezzi da settembre
La linea 90-91

Atm, sedici guardie giurate extra sui mezzi da settembre

Atm: ci saranno sedici guardie giurate in più a partire dal 16 settembre: lo ha annunciato l'azienda ai rappresentanti dei lavoratori, incontrati al deposito di viale Molise per una riunione convocata dopo l'esplosione di alcuni colpi di pistola sulla linea 91 nella notte tra giovedì e venerdì, al capolinea di piazzale Lotto. I sindacati avevano indetto uno sciopero immediato di un'ora sulle linee di superficie già la notte successiva ai fatti. Saraà dunque potenziata la security, che oggi conta 140 guardie giurate. Già da giugno, lungo il percorso della 90-91, sono state redisposte postazioni fisse in corrispondeza delle fermate nelle quali i vigilantes attendono l'arrivo dei mezzi per poi salirvi. Ma alla riunione di ieri, riferisce il quotidiano Il Giorno, si è parlato anche degli Atm point e delle lunghe code che si creano dal 15 luglio, con l'entrata in vigore delle nuove tariffe e delle relative agevolazioni: per far fronte al gran numero di richieste per le agevolazioni rivolte a chi dichiara reddito Isee inferiore a 6mila euro, i sindacati hanno garantino più collaborazione attraverso i propri Caf.

Commenti
    Tags:
    atmguardie giuratelinea 90-91

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.