A- A+
Milano
Auto finita nel Po: è un femminicidio, Lorena è stata accoltellata
LORENA VEZZOSI

Auto finita nel Po: è un femminicidio, Lorena è stata accoltellata

Lorena Vezzosi è stata accoltellata: l'ha uccisa l'ex compagno, Stefano Del Re, presumibilmente già a Sant'Arcangelo di Romagna, dove i coniugi separati abitavano, oppure durante il tragitto dal Riminese verso il Casalasco, territorio di cui erano originari. Manca la conferma ufficiale ma tutte le informazioni che filtrano dopo l'autopsia eseguita questa mattina all'ospedale Maggiore di Cremona convergono in quella direzione. 

Auto finita nel Po: femminicidio-suicidio

Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, di 53 e 51 anni, erano stati trovati senza vita a seguito di quello che sembrava un incidente automobilistico e che ha visto la loro auto affondare nel Po. Le immagini dele telecamere hanno però mostrato la donna già inerme nell'abitacolo prima che la vettura finisse in acqua. Del Re non avrebbe accettato il distacco dall'ex compagna che, sembra, si stesse ricostruendo una vita senza di lui. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.