A- A+
Milano
Autonomia, Calderoli al Pirellone: "Prime intese nel 2024"
Lega, Roberto Calderoli minaccia l'addio: "Se non passa l'autonomia lascio la politica". Foto Lapresse

Autonomia, Calderoli al Pirellone: "Prime intese nel 2024"

Per quanto riguarda l'autonomia "per il 2024 si inizierà con i primi negoziati e le prime intese" con le singole Regioni. Così il ministro Roberto Calderoli intervenuto oggi nel Consiglio regionale della Lombardia. Lo riferisce l'ANSA.

Calderoli: "Siamo in attesa del parere della commissione Bilancio sugli emendamenti"

"Le tempistiche le decide il Parlamento, non dipendono da me. Siamo in attesa del parere della commissione Bilancio sugli emendamenti, prima di allora non si può iniziare a votare - ha aggiunto - spero di partire col votare i primi articoli prima della pausa estiva e poi si concluderà il mese di settembre il passaggio in commissione". Però "dipenderà anche dall'atteggiamento delle forze di opposizione in Parlamento".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
2024autonomiaintesepalazzo pirelliroberto calderoli

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.