A- A+
Milano
Milano, proseguono gli Asecap Days: focus sull'innovazione
Milano Serravalle lancia la 51esima edizione degli Asecap Days

Milano, proseguono gli Asecap Days voluti da Milano Serravalle

Gli Asecap Days, il più importante evento annuale di settore, al via da ieri, proseguono oggi per concludersi domani, a Palazzo Mezzanotte a Milano. Riunisce i principali concessionari autostradali europei e mondiali. E ha numeri da record: 24 nazioni presenti, di cui 6 extra-Ue (Usa, Cina, Regno Unito, Canada, Turchia e Porto Rico), 60 concessionarie partecipanti, 350 delegati iscritti, 27 sponsor. L'evento è ospitato da Milano Serravalle - Milano Tangenziali SpA, con l'organizzazione e la supervisione di Asecap, l'associazione che riunisce le autostrade europee, e di Aiscat, la corrispettiva italiana.

Autostrade: Asecap Days: focus sull'innovazione

Una tre giorni fortemente voluta dal board di Milano Serravalle, che ha intrattenuto e rafforzato le relazioni nei molteplici consessi internazionali. L'innovazione è il focus dell'appuntamento milanese, che ha visto presenti ai lavori di apertura i Presidenti delle organizzazioni internazionali e nazionali del settore, il Presidente di Milano Serravalle nonché i rappresentanti del Governo Italiano, di Regione Lombardia e del Comune di Milano.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.