A- A+
Milano
Milano, si è buttata dalla finestra: ennesimo caso di denunce inascoltate
Polizia Scientifica: la mitragliatrice Uzi "era pronta per essere usata"

Milano, si è buttata dalla finestra: ennesimo caso di denunce inascoltate

Una donna di 38 anni si è lanciata dalla finestra dell’appartamento in cui viveva, in pieno centro a Milano, tra la notte di lunedì e martedì scorso. La Procura di Milano ha aperto un’indagine a carico del compagno di lei, che già era stato denunciato dalla donna per maltrattamenti e si trovava sotto l’inchiesta aperta dal pm del pool fasce deboli, Antonio Cristillo.

Il registro indagati

Le violenze si erano perpetrate fino all’anno scorso, quando lei aveva lasciato l’abitazione. Nell’ultimo periodo la donna era tornata a casa. Il compagno è stato iscritto al registro indagati per istigazione al suicidio, per mano della pm Alessandra Cerreti. Secondo quanto riportato dalla ricostruzione, la 38enne si è suicidata mentre in casa erano presenti il compagno, denunciato già dal 2021, il loro figlio, e una delle due figlie di lei avuta da una precedente relazione.

Denuncia in codice rosso, ma la donna è morta lo stesso

Le denunce della donna nei confronti del compagno erano partite già dal 2021; ad oggi nel 2024 le indagini, di codice rosso, non erano ancora giunte a un punto. Ora il suicidio di lei.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.