A- A+
Milano
Baby Gang scarcerato, 'la legge italiana non funziona'
Baby Gang

Baby Gang scarcerato, 'la legge italiana non funziona'

"La legge italiana non funziona un c...o". Poche parole prima di salire sulla sua Lamborghini arancione e andarsene definitivamente. Zaccaria Mohuib, in arte Baby Gang, è uscito poco dopo le 12,30 dal carcere di Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove era detenuto e torna agli arresti domiciliari.

Baby Gang e la deroga al divieto di comunicare con soggetti terzi

L'uscita dalla casa circondariale di via per Cassano intorno alle 12.30 di oggi. Secondo i giudici del tribunale della Libertà (collegio Galli-Buzzanca-Alonge), che hanno accolto la richiesta dell'avvocato Niccolò Vecchioni, i magistrati d'appello non avrebbero tenuto "conto" del fatto che il rapper fosse "stato autorizzato dalla stessa Corte e dal Tribunale prima a derogare sia all'obbligo di permanenza al domicilio e al divieto di comunicare con soggetti terzi". 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.