A- A+
Milano
Bagarinaggio online, la Scala corre ai ripari per i concerti di Muti

Rischio bagarinaggio anche per i biglietti della Scala? Il teatro, anche alla luce dell'inchiesta penale per truffa informativa esplosa nelle scorse settimane in relazione ai concerti a San Siro, su cautela e annuncia l'introduzione dei biglietti nominali per i due concerti straordinari della Chicago Symphony Orchestra diretta da Riccardo Muti previsti per il 20 e 21 gennaio. Lotta dunque al secondary ticketing, con la possibilità di controlli che potrebbero provocare qualche allungamento delle code durante le due serate. Ed ogni richiedente potrà acquistare al massimo due biglietti.
 

Tags:
bagarinaggio onlinericcardo mutiteatro alla scalascala muti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.