A- A+
Milano
Balmain, primo store italiano nel Quadrilatero

Balmain, primo store italiano nel Quadrilatero​

Balmain inaugurerà la prima boutique italiana in primavera. Come scrive Pambianconews.it, il marchio francese ha scelto la regina delle strade della moda, via Montenapoleone, per lanciare il proprio store meneghino.

Questa nuova apertura rappresenterà il terzo monomarca europeo della griffe dopo Parigi e Londra. Il direttore creativo Olivier Rousteing ha appena annunciato anche  il lancio della linea femminile The 44 François Premier Collection.

Tags:
balmainprimo storeitalianoquadrilatero

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.