A- A+
Milano

Bancarotta fraudolenta, arrestato imprenditore a Varese

Un imprenditore della provincia di Varese è stato arrestato ed è ai domiciliari per bancarotta fraudolenta. I finanzieri del Comando provinciale della Guardia di finanza di Varese hanno arrestato l'uomo, amministratore di fatto di una società, sulla base di una ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Busto Arsizio su richiesta della Procura bustocca al termine di un’indagine per reati di natura fallimentare.

L'indagine è nata dalla sentenza di fallimento di una società attiva in campo energetico

L'indagine è nata dalla sentenza di fallimento, da parte del tribunale di Busto Arsizio, che riguardava una società attiva nella realizzazione e commercializzazione di progetti in campo energetico con sede a Besnate (Va). Il passivo accertato dal curatore fallimentare è risultato pari a circa 2,8 milioni di euro nella maggior parte per debiti con l’Erario (pari a 1,8 milioni)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatobancarotta fraudolentaimprenditorevarese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.