A- A+
Milano
Bergamo-Brescia capitali cultura. Pazzali: "Trampolino per turismo"
Enrico Pazzali

Bergamo-Brescia capitali cultura. Pazzali: "Trampolino per turismo"

“L’aspettativa che avevamo all’inizio del progetto, due anni fa quando è stato lanciato, era di valorizzare l’attrattività di due bellissime città severamente colpite dalla pandemia. I numeri diffusi oggi sulle presenze turistiche e sulla partecipazione alle iniziative culturali ci dimostrano che non solo le attese sono state soddisfatte, ma ampiamente superateCosì ha dichiarato Enrico Pazzali, presidente comitato Bergamo – Brescia, capitale italiana della cultura 2023 a commento dei dati sulle presenze turistiche e sulla partecipazione agli eventi.

Pazzali: "È una grande soddisfazione per tutto il comitato, che ho il privilegio di guidare"

"Così come Expo2015, è stato punto di partenza per favorire la crescita del turismo a Milano, che oggi supera i 10 milioni di visitatori all’anno, “Bergamo – Brescia capitale italiana della cultura 2023” è volano di sviluppo che attrae considerevoli flussi di turisti dall’Italia e dall’estero. È una grande soddisfazione per tutto il comitato, che ho il privilegio di guidare, leggere questi dati, sapendo che abbiamo di fronte a noi ancora sei mesi ricchi di iniziative e opportunità per risultati ancora più significativi.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bergamo-bresciacapitali culturaenrico pazzalitrampolinoturismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.