A- A+
Milano
Bergamo, fuoristrada occupa 2 posti per disabili. Ira sui social. FOTO

AUTO POSTEGGIATA SU DUE POSTI PER DISABILI

Un'auto di lusso posteggiata senza preoccupazione alcuna sul posto per disabili. E, attenzione, non su un singolo posto per disabili ma addirittura occupando un doppio posto per disabili. Il fatto è avvenuto in un noto parcheggio a pagamento del centro di Bergamo, in piazza della Libertà. La fotografia è stata pubblicata su Facebook dalla pagina "Parcheggio Selvaggio a Bergamo e Provincia".

"Vogliamo parlare di lui??? In un noto parcheggio a pagamento...", si legge nella didascalia della foto. Sul social si è scatenata l'indignazione, a due giorni di distanza dal cartello di insulti choc rivolti a un disabile a Milano. "Questo il segnalino del disabile lo merita, inciso sulla carrozzeria però... insieme a una multa salata", scrive un utente. 

Tags:
bergamofuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.