Milano

Berlusconi, quadro in costante miglioramento. Pier Silvio: "Ha visto il Milan"

a cura della redazione

Berlusconi, il bollettino dei medici: "Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo". La visita di Pier Silvio

Berlusconi, il bollettino di oggi: "Quadro in costante miglioramento"

"Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria" di Silvio Berlusconi: lo scrivono nel bollettino del San Raffaele il professor Alberto Zangrillo e il professor Fabio Ciceri. "Il quadro clinico complessivo - aggiungono - indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo" .

Pier Silvio Berlusconi: "Mio padre un esempio, si sta impegnando per recuperare"

 "Voglio dire questa cosa dal cuore: sono ammirato dalla forza e dall'impegno con cui papà ancora una volta sta lavorando per recuperare. Non mi addentro in questioni mediche perché è in ambito intensivo ma l'ho trovato di buon umore. È un esempio perché si sta impegnando".

"Questo sicuro, anche se e' in ambito intensivo e questa e' una cosa che va rispettata e tenuta in considerazione". Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi a chi chiedeva se l'ex premier avesse visto la partita Milan - Napoli.

Berlusconi, al San Raffaele spunta un lumino con un quadro della Madonna: "Speriamo lo salvi"

''Forza Silvio. Ce la farai. Tutta Napoli è con te'': è il testo dell'ultimo striscione apposto davanti al San Raffaele da un fan di Silvio Berlusconi. Ad affiggerlo, davanti al cancello di via Olgettina 60, è stato Antonio, ex operatore ecologico di 72 anni, originario di Napoli, ma a Milano da tanti anni. Dopo aver posizionato e fissato con fascette e cerotti lo striscione, il pensionato ha estratto il quadro di una Madonna della Neve e una candela, che poi ha acceso. ''Serve che guarisca. Speriamo che la Madonna lo salvi. Gli auguro ancora 240 mesi di buona vita'', ha detto Antonio ai cronisti, a cui ha raccontato di aver sostenuto il leader di Forza Italia in passato anche durante i processi che lo hanno visto imputato. ''Berlusconi - ha aggiunto - è una persona che ha fatto del bene''.







A2A
ZX