A- A+
Milano
Berlusconi, il bollettino medico: "Lento ma progressivo miglioramento"
Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele (LaPresse)

Berlusconi, il bollettino: "Lento ma progressivo miglioramento"

"Il quadro clinico del Presidente Silvio Berlusconi appare in lento ma progressivo miglioramento. Proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d'organo". E' quanto si legge nel nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, diramato dall'ospedale San Raffaele. Dal 5 aprile, è il quinto aggiornamento firmato dagli specialisti che lo stanno seguendo, Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, rispettivamente primari di Rianimazione e di Ematologia.

Le visite di familiari e amici all'ex premier, Marta Fascina sempre in ospedale

In queste due settimane non è mai mancata la presenza al San Raffaele dei familiari, degli amici e dei collaboratori più stretti del fondatore di Forza Italia. Questa mattina è tornato all'ospedale anche Orazio Fascina, padre della compagna di  Berlusconi, Marta. Entrando dall'ingresso di via Olgettina 60 a bordo di un van, ha rivolto un sorriso ai giornalisti che gli hanno chiesto come stesse andando. Dal giorno del ricovero, Marta Fascina non è mai stata vista lasciare l'ospedale, mentre il padre Orazio è entrato e uscito spesso per stare vicino alla figlia, come riferisce Ansa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconibollettinomarta fascinaricoverosan raffaele

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.