A- A+
Milano
Berlusconi: la salma sarà cremata in provincia di Alessandria
Silvio Berlusconi

Berlusconi: la salma sarà cremata in provincia di Alessandria

La salma di Silvio Berlusconi - riportal l'ANSA - sarà cremata nel Tempio Crematorio Valenziano Panta Rei, in provincia di Alessandria. Dopo i funerali di Stato oggi in Duomo il feretro dovrebbe essere riportato nella cappella di famiglia ad Arcore, dove sono stati celebrati i funerali di mamma Rosa e della sorella Maria Antonietta e dove ieri è stata celebrata una prima messa. Nella cappella sono conservate le ceneri dei genitori e della sorella di Berlusconi. 

Come anticipato da Affaritaliani.it Milano, dunque, la salma di Berlusconi non potrà trovare collocazione nel Mausoleo fatto realizzare dallo scultore Pietro Cascella secondo quelle che erano state le volontà originarie del Cavaliere.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconiprovincia di alessandriasalma cremata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.