Milano

Berlusconi presenta candidati: “Potrei addormentarmi, non ditelo a Crozza"

Berlusconi: “Ho passato tutta la notte a scrivere il discorso e ho dormito solo un'ora”

Berlusconi presenta candidati: “Potrei addormentarmi, non ditelo a Crozza"

"Può darsi che io nell'esposizione del mio intervento mi possa addormentare, per favore non raccontatelo a Crozza perché altrimenti diventa un pezzo forte della sua trasmissione". Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, dando avvio alla presentazione dei candidati azzurri alle Regionali in Lombardia in corso a villa Gernetto.

Berlusconi: “Ho passato tutta la notte a scrivere il discorso e ho dormito solo un'ora”

"Potrei addormentarmi, soltanto perché ho deciso ieri sera, dato che era un intervento atteso, di non parlare a braccio, quindi ho passato tutta la notte a scrivere il discorso e ho dormito solo un'ora questa mattina".

La barzelletta di Berlusconi: "Suora, suore, dove posso nascondermi? Mi stanno inseguendo..."

"Vorrei cominciare con il mio discorso ma prima mi hanno appena raccontato una storiella divertente che do ai nostri candidati, perché nell'approccio con le altre persone da convincere le storielle rendono molto cordiale il colloquio. C'è un giovane che fugge, che fugge in Russia e dice: 'Non voglio andare a combattere con i nostri amici dell'Ucraina'". A parlare è Silvio Berlusconi, presidente di Forza Italia, in occasione della presentazione delle liste del suo partito per la Regione Lombardia a Villa Gernetto (Monza Brianza). "Lì c'è una suora : 'Suora, suore, dove posso nascondermi? Mi stanno inseguendo'- continua Berlusconi-. E la suora: 'Sotto la gonna, è la cosa più semplice'. Arrivano gli altri: 'Dov'è quel ragazzo che fugge? Dov'è? Dov'è andato?'. E poi la suora dirà: 'Ecco, puoi uscire perché il pericolo non c'è più'. E il ragazzo russo: 'Grazie suora per la sua cortesia, per la sua gentilezza. Devo farle anche dei complimenti perché, stando sotto la gonna, ho visto delle gambe quasi da calciatore, molto muscolose e coltivate'. E - chiude il leader azzurro - la suora: 'Se guardavi un po' più su, ti accorgevi che anch'io non volevo andare a combattere'".







A2A
ZX