A- A+
Milano
Bimba violentata in zona Chinatow, la polizia diffonde le foto del sospettato

"Ha abusato di una bambina": la polizia diffonde le foto del sospettato

La questura di Milano, su autorizzazione dell'autorità giudiziaria, ha diffuso l'immagine della persona sospettata di essere l'autore della violenza sessuale subita da una bimba delle scuole elementari avvenuta l'11 settembre scorso in via Bramante.

L'uomo, considerato il principale sospettato, è stato inquadrato più volte mentre arriva sul posto da via Sarpi, dove è stato inquadrato, e si allontana. La violenza è avvenuta in un condominio. Tra i trenta e i quarant'anni, di corporatura media, magro, è alto circa 1.80 metri, ha i capelli radi, le orecchie sporgenti. Al momento dei fatti indossava una maglietta a maniche lunghe nera, jeans e scarpe nere. Non ha problemi nella camminata, anche se agli investigatori della squadra mobile ha colpito il suo modo di muovere le gambe, con passi lunghi.

 

Tags:
violenza bambinaabusa bambina milanostupro milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.