A- A+
Milano
Roberto Bolle danza per bambini ricoverati all'ospedale Buzzi di Milano
(foto Vito Lorusso)

Roberto Bolle danza per bambini ricoverati all'ospedale Buzzi di Milano

Roberto Bolle, insieme all'Etoile della Scala di Milano, Nicoletta Manni, e al ballerino Pierpaolo Ciacciulli lunedì sera hanno danzato per i bimbi dei reparti pediatrici dell'Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi" di Milano. Il gruppo ha interpretato una versione semplificata de "Il Lago dei Cigni", coadiuvati dalla voce narrante di Stefano Accorsi. 

Roberto Bolle danza con la voce narrante di Stefano Accorsi

"Con OnDance abbiamo pensato di portare gioia e spensieratezza nei reparti dei bambini in difficoltà convinti che i sorrisi e lo stupore che la danza sa suscitare può essere di conforto per le loro sofferenze. Per farlo al meglio ho coinvolto amici come Stefano Accorsi che ha accompagnato con la sua voce i nostri passi raccontando la storia de Il Lago dei Cigni. È stata un'esperienza bellissima e struggente insieme", ha commentato Bolle. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.