Milano

Botti, 43enne in ospedale a Rho con la mano dilaniata

Piazza Duomo, trasportate 5 persone per lievi malori durante il concerto

Un 43enne di Rho è arrivato in ospedale da solo, nonostante avesse la mano destra completamente dilaniata da un petardo. E' in prognosi riservata ed è stato trasferito all'ospedale San Giuseppe di Milano dove è stato operato

Botti, 43enne in ospedale a Rho con la mano dilaniata​

Un uomo di 43 anni, nato a Rho, ha riportato ferite gravi alla mano destra, risultata completamente dilaniata dallo scoppio di un petardo di fattura artigianale. L'uomo è andato autonomamente al pronto soccorso di Rho (Milano) dove è stato posto in prognosi riservata. Trasferito all'ospedale San Giuseppe di Milano, il 43enne è attualmente sottoposto a intervento chirurgico. Lo riferisce la polizia di Stato.

Botti di Capodanno: bilancio "positivo" a Milano

Nessun incidente grave a Milano per questa notte di Capodanno appena trascorsa. Almeno secondo i primi riscontri, quello dei feriti per i botti di Capodanno a Milano. Secondo polizia e 118, infatti, non si registrano feriti gravi per lesioni da scoppio o ustione. In attesa di dati ufficiali, la notte di S.Silvestro, cominciata con le capillari misure di sicurezza per il cosiddetto 'concertone' in piazza Duomo, è terminata senza la consueta lista di feriti ad arti e viso.

Da piazza del Duomo, durante la festa di ieri sera, sono state trasportate solo 5 persone per lievi malori, mentre la polizia è intervenuta per qualche lite degenerata senza, pare, effettuare arresti di rilievo. Nel corso dell'intera nottata, complice forse anche la pioggia, non ci sono stati eventi particolari, a parte qualche incidente senza esiti fatali e un paio di persone, entrambe adulte, portate in ospedale in codice verde con ustioni leggere alla caviglia in un caso, e al braccio nell'altro.







A2A
ZX