A- A+
Milano
"Bottiglietta d'acqua a 8 euro in centro a Como": lo scontrino diventa virale

"Bottiglietta d'acqua a 8 euro in centro a Como": lo scontrino diventa virale

“Giro in centro in bici con pausa caffè a Como centro…e lo scontrino di Dubai”. Ha fatto il giro dei social la denuncia di un ciclista milanese in trasferta sul lungolago che si è fermato in piazza Cavour e si è trovato a pagare queste cifre: "5 euro un caffè, 16 euro due bottigliette d’acqua da mezzo litro, un succo di frutta all’ananas sempre a 8 euro per 16 euro totali. Conto finale, quasi 30 euro. “Non ci volevo credere”.

Il consigliere di Forza Italia: "Prezzi del genere gettano discredito su tutta Como"

I prezzi erano effettivamente esposti sul menu, ma il ciclista confessa che non gli era mai capitato in altre occasioni di trovarsi a pagare prezzi del genere in un bar. Da qui la sua indignata sorpresa. Molti hanno commentato ovviamente quanto avvenuto. Tra di loro anche il consigliere regionale di Forza Italia Sergio Gaddi, non nuovo a prendere posizione su questi eccessi. Così a Como Zero: “La più fastidiosa difesa è la presunta giustificazione del listino prezzi esposto. Non esiste giustificazione per far pagare 8 euro una bottiglietta da mezzo litro d’acqua. Anzi, dico di più: così si getta discredito sull’intera città, a partire dai tanti esercenti che non se ne approfittano ma che poi finiscono loro malgrado nel calderone senza colpa”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acquacomogaddiscontrino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.