A- A+
Milano
Brescia: due morti sul lavoro nel giro di poche ore

Brescia: due morti sul lavoro nel giro di poche ore

 Un ragazzo di 23 anni è morto cadendo da un traliccio. L'operaio stava lavorando in un'azienda a Castegnato nel Bresciano, ed è precipitato da un'altezza di 40 metri.  È morto sul colpo sotto gli occhi dei colleghi che hanno lanciato l'allarme.

L'operaio travolto sulla A4 mentre lavorava in un cantiere Tav

Si tratta del secondo morto sul lavoro in poche ore nel Bresciano. In mattinata infatti un operaio era morto travolto da un camion mentre lavorava in un cantiere Tav lungo l'autostrada A4 a Desenzano. L'uomo è morto dopo essere stato investito da un mezzo pesante di passaggio sull'A4 Venezia-Torino all'altezza di Lonato (Brescia) mentre lavorava in un cantiere stradale. L'incidente e' avvenuto intorno alle 9.45. Il decesso dell'uomo e' stato dichiarato sul posto dal personale del 118. Le indagini sulla dinamica sono affidate alla Polizia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
23 annibresciaoperaiotraliccio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.