Brescia calcio, per il rilancio pronta una cordata di imprenditori bresciani
Brescia calcio ad una svolta? Secondo quanto puo' riferire Affaritaliani.it ci sarebbe una cordata di imprenditori locali pronti a rilevare la società
di Fabio Massa
Brescia Calcio ad una svolta? Dopo l'era Corioni e una fase di transizione, dove a farla da padrone erano soprattutto i conti in rosso, secondo quanto puo' riferire Affaritaliani.it ci sarebbe una cordata di imprenditori bresciani pronti a rilevare la società accollandosi i debiti.
Un progetto ambizioso, quello messo in campo dai probabili nuovi entranti, che porterebbe nuova linfa vitale alla squadra con ambizioni di un ritorno in serie A nel giro di tre anni.
Bocche cucite su chi siano gli imprenditori interessati all'acquisizione. Si sa solo che l'operazione è seguita in qualità di advisor dallo studio Pirola e dai vertici di UBI Banca.
Sembrerebbe però che il capo cordata dell'operazione sia il patron di un Gruppo di aziende del settore energia originario della ValCamonica.
Solo voci? Le prossime ore saranno decisive. Nel frattempo pare che l'offera dell'imprenditore sardo Massimo Cellino sia stata definitivamente accantonata.
Tifosi e città aspettano fiduciosi...