A- A+
Milano
Brescia: Fedez vs Jacobs, chiuse indagini preliminari su presunta diffamazione
(foto Lapresse)

Brescia: Fedez vs Jacobs, chiuse indagini preliminari su presunta diffamazione

Chiuse le indagini preliminari sulla vicenda relativa alla presunta diffamazione che l'olimpionico Maecell Jacobs avrebbe commesso nei confronti del rapper milanese Federico Lucia, in arte Fedez. Del caso si sta occupando la procura della Repubblica di Brescia dopo che Jacobs aveva rilasciato dichiarazioni contro una delle società di comunicazione riconducibile a Fedez, la Doom Srl amministrata dalla madre di Fedez, che a dire dell'atleta dopo la sua vittoria alle Olimpiadi di Tokyo, dove vinse la medaglia d’oro nei cento metri piani e nella staffetta non avrebbe curato la sua immagine.

Brescia: Fedez vs Jacobs per i "progetti comunicativi" post Tokyo

La frase 'incriminata', sarebbe stata pronunciata da Jacobs nel corso di una sua intervista ad un quotidiano, dove dichiarò che la società Doom Srl, nonostante fosse stata incaricata e pagata da lui per sviluppare progetti comunicativi, non si era mai preoccupata di farlo. 


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.