A- A+
Milano
Brescia, Iva evasa per 7 miliardi: tre denunciati

Brescia, Iva evasa per 7 miliardi: tre denunciati

Tre persone, rappresentanti di una società bresciana attiva nel settore del commercio all'ingrosso di minerali metalliferi e metalli ferrosi, sono state denunciate per aver omesso ricavi per oltre 6,8 milioni di euro e aver evaso l'Iva per circa 7 milioni.

La Guardia di finanza di Brescia ha individuato il meccanismo di frode: l'impresa acquistava e vendeva in nero la merce, mentre la contabilità presentava fatture d'acquisto e di vendita nei confronti di soggetti diversi dai reali fornitori e clienti, i quali erano a conoscenza della frode. 

Tags:
iva evasabrescia evasione denuncia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.