A- A+
Milano
Brunini (Sea): "Estate sopra le aspettative". Traffico a livelli pre Covid

Brunini (Sea): "Estate sopra le aspettative". Traffico aereo ad agosto a livelli per Covid

"L'estate è andata abbastanza bene, molto al di sopra delle nostre aspettative. Abbiamo recuperato" sul traffico aereo "e nel mese di agosto abbiamo fatto il 90% del dato pre Covid". Lo ha detto Armando Brunini, ceo di Sea, la società partecipata che gestisce gli aeroporti di Malpensa e Linate, a margine dell'inaugurazione della prima superfast charging station di Milano, all'aeroporto di Linate.  "Il sistema milanese è tanto - ha spiegato Brunini - perché abbiamo un traffico intercontinentale e recupera più lentamente. Ci sono parti del mondo che sono ancora chiuse per esempio la Cina. Anche settembre sta andando bene, questo vale sia per Malpensa che Linate. Linate recupera un po' di più perché è un traffico prevalentemente domestico ed europeo". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    aeroporti milanoarmando bruninisea

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.