A- A+
Milano
Bullismo, 16enne arrestato a Cusano: calci e pugni ai compagni di classe

Bullismo: sedicenne arrestato nel milanese

Un sedicenne residente nel milanese, ex studente di un istituto tecnico di Cusano Milanino (Milano), è stato arrestato in esecuzione di una misura cautelare emessa dalla Procura dei Minori di Milano per atti persecutori nei confronti di almeno due compagni di scuola. La decisione della Procura è arrivata a seguito di un'indagine dei carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano), partita dalla segnalazione del preside dell'istituto dove già un altro giovanissimo era stato denunciato per comportamenti aggressivi nei confronti dello stesso dirigente scolastico, nelle scorse settimane.

Secondo quanto ricostruito dai militari, il sedicenne avrebbe insultato e sottoposto a violenze fisiche e psicologiche due compagni di classe, uno in particolar modo, da ottobre a qualche settimana fa quando, a seguito dell'ennesima aggressione, il preside lo ha sospeso e lui si è ritirato da scuola. Prelevato a casa, il ragazzino è stato collocato in una comunità nel milanese.

Tags:
bullismocusano milanino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.