A- A+
Milano
Cactus Joe, a Milano la prima agaveria messicana
Cactus Joe

Cactus Joe, a Milano la prima agaveria messicana

Ha aperto da qualche mese sull'Alzaia Naviglio Grande di Milano Cactus Joe, locale specializzato in prodotti ricavati dall'agave. I titolari sono Niccolò Caramiello e Stefano Rollo, già dietro al Norah was drunk di Lambrate, ora in collaborazione con  Simone Filoni,  bar hopper milanese, e  Samuele Lissoni. Come riferisce Gambero Rosso, da Cactus Joe non solo tequila e mezcal, ma anche raicilla, sotol e bacanora. Sulla carta cinque "agave classic" e quattordici drink più sperimentali. Ma ci  sono anche un centinaio di etichette di distillati. Naturalmente a base di agave. non mancano piattini in stile mex-street con tirtillas artigianali. Arredi ed accessori firmati dal laboratorio Controprogetto con materiali di recupero.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.