A- A+
Milano
Caldo e afa a Milano, giovedì 2 agosto il picco: allerta di livello 3
Caldo a Milano

Caldo e afa a Milano, giovedì 2 agosto il picco: allerta di livello 3

Milano boccheggia per il caldo e l'afa come tante città italiane in questi giorni. Se le temperature sembrano intollerabili oggi, il picco si avrà in realtà domani, giovedì 2 agosto, con una situazione da bollino rosso. Allerta di livello tre per Milano e Brescia. Caldo e afa resteranno in Lombardia almeno per tutta la settimana, a causa del promontorio di alta pressione pieno di aria calda subtropicale che si estende dal Nord Africa verso l'Europa Centrale.

Tags:
caldo milanoafa milanometeo milanotemperature milano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.