A- A+
Milano
Campari Red Diaries, Ana de Armas a Milano nello spot di Garrone. FOTO
Ana De Armas

Campari Red Diaries, Ana de Armas e Milano protagoniste

La bella Ana de Armas, già protagonista di Blade Runner 2049, per il cortometraggio "Entering Red", il nuovo spot di Campari per il progetto Campari Red Diaries. Diretto quest'anno da Matteo Garrone ed ambientato interamente in una Milano enigmatica e notturna, da quanto è possibile desumere dalle prime immagini video e dalle anteprime del backstage. Tra gli altri protagonisti, anche gli italiani Lorenzo Richelmy e  Cristiano Caccamo, oltre al barman Tommaso Cecca. Lo spot ed il progetto Red Diaries celebrano non solo il Campari ma anche il Negroni, istituzione milanese che, come ha spiegato Garrone, non può esistere senza Campari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ana de armascamparimatteo garronemilanonegronired diaries

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.