Campo Progressista, appuntamento nazionale delle Officine delle Idee - Affaritaliani.it

Milano

Campo Progressista, appuntamento nazionale delle Officine delle Idee

Sabato 16 settembre a Milano si terrà “Officine a confronto”, appuntamento nazionale per le Officine delle Idee di Campo Progressista

Campo Progressista, appuntamento nazionale delle Officine delle Idee 

Sabato 16 settembre a Milano, presso il Teatro Franco Parenti, si terrà “Officine a confronto”, appuntamento nazionale per le Officine delle Idee di Campo Progressista.

"Un momento di incontro che riprende il percorso avviato nei mesi scorsi dalla nascita del movimento al teatro Brancaccio di Roma" - si legge in una nota - . Un’occasione per i promotori e i partecipanti alle Officine, nonché per tutti gli aderenti a Campo Progressista desiderosi di partecipare attivamente, per confrontarsi e per cominciare a definire nel dettaglio contenuti e priorità per una proposta di governo nazionale".

"Sarà un momento importante quello di sabato al Teatro Parenti di Milano – dichiara Alessandro Capelli, coordinatore nazionale di Campo Progressista –. Le Officine delle Idee di Campo Progressista, che coniugano territorio, partecipazione e contenuti, si confronteranno sulle proposte tematiche che hanno elaborato in questi mesi e che rappresenteranno un contributo sostanziale al futuro programma della nuova casa del centrosinistra a cui stiamo lavorando insieme a tanti e tante”. La giornata si concluderà con un'assemblea aperta al pubblico e ai giornalisti che inizierà alle ore 17 e a cui parteciperà Giuliano Pisapia.








A2A