A- A+
Milano
Cantiere M4, nuovo bando del Comune per le attività commerciali

Il Comune di Milano ha lanciato il secondo bando per sostenere le attività commerciali penalizzate dalla vicinanza ai cantieri per la Metropolitana 4. E sono 190 i titolari di negozi ed imprese ad avere aderito. Contributi complessivamente previsti per 2,4 milioni di euro. "Se si considerano tutti i bandi fin qui approvati, stiamo mettendo a disposizione risorse per un totale di circa 6 milioni di euro – questo il commento dell’assessore comunale al Commercio, Cristina Tajani –. Risorse a copertura di spese realizzate sia per investimenti fatti negli ultimi tre anni sia per le normali spese di gestione delle attività a cui si aggiungono i 22 spazi commerciali, dalla periferia al centro, messi a disposizione a canone agevolato". La conclusione dei lavori è prevista per il 2022, complessivamentne 190 gli operatori che hanno risposto al bando e che otterranno contributi a parziale copertura di determinate spese, per un massimo di 15mila euro ciascuno.

Tags:
cantiere m4cantiere metropolitana 4bando comune cantiere m4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.